Presentazione CIM4.0 Academy Mobility Program - CIM4.0 Competence Center
MENU

Giovedì 4 maggio dalle 12:00 alle 13:00 - Presentazione online del nuovo percorso formativo: il Mobility Program targato CIM4.0

Tra le novità del Competence Center si aprono le porte anche ad un nuovo programma di alta formazione dedicato ai temi della mobilità sostenibile: il CIM4.0 Academy Mobility Program. Un percorso strutturato per incrementare e integrare le competenze delle figure professionali - che operano nel settore della mobilità urbana, extraurbana, su strada, rotaia, acque navigabili o aria - per favorire lo sviluppo delle loro capacità di creare, e applicare soluzioni strategiche per i nuovi contesti e opportunità che l’ecosistema della mobilità offre.

Giovedì 4 maggio dalle 12:00 alle 13:00 insieme a Giulia Marcocchia - Co-responsabile Scientifico Academy, Cristina Cibrario - Responsabile formazione di CIM4.0 ed Enrico Pisino - CEO di CIM4.0, presenteremo in diretta LinkedIn i contenuti del corso e le opportunità a supporto delle imprese per partecipare con delle agevolazioni.

REGISTRATI ALL'EVENTO

Riceverai una mail con il link per partecipare

Il percorso è rivolto a middle manager del settore pubblico e privato, responsabili innovazione, R&D, sviluppo smart cities, soluzioni urbanistiche, sviluppo di servizi per la mobilità, pianificazione e sviluppo di nuovi mezzi di trasporto. Gestori di servizi per la mobilità urbana e extraurbana. Manager in fase di ricollocamento o che vogliono riqualificarsi per accedere a nuove opportunità lavorative.

Ti aspettiamo!

Questo corso di formazione è riferito al progetto NODES, che ha ricevuto finanziamenti dal MUR – M4C2 1.5 del PNRR, grant agreement N. ECS00000036

Iscriviti alla newsletter