MENU

Il 5 aprile 2022, in conferenza stampa presso il Museo del Cinema di Torino, è stato consegnato il prestigioso Premio Stella della Mole a Dario Argento in occasione dell’inaugurazione della mostra “Dario Argento. The Exhibit”.

Un riconoscimento importante anche per il nostro Competence Center poichè la “Stella della Mole” consegnata al premiato regista, è stata rea­liz­za­ta in allu­mi­nio attra­ver­so tecnologie di stampa 3D della linea Additive Manufacturing del CIM4.0

Quando l’innovazione incontra la cultura i risultati sono sempre sorprendenti, per questo siamo lieti di essere partner di un’importante istituzione come il Museo Nazionale del Cinema di Torino.

La Stella della Mole

Enzo Ghi­go e Dome­ni­co De Gae­ta­no, rispet­ti­va­men­te pre­si­den­te e diret­to­re del Museo Nazio­na­le del Cine­ma di Tori­no, così com­men­ta­no la pre­mia­zio­ne: “Il Pre­mio Stel­la del­la Mole rap­pre­sen­ta tut­ta la sto­ria cine­ma­to­gra­fi­ca del­la nostra cit­tà, un omag­gio alla tra­di­zio­ne vis­su­ta nel pre­sen­te con uno sguar­do al futu­ro. È un sim­bo­lo pre­zio­so, ric­co di signi­fi­ca­ti, che spe­ria­mo sem­pre più rap­pre­sen­ti il pro­se­gui­men­to del nuo­vo cor­so per il Museo e il TFF”.

Iscriviti alla newsletter