
Graziana Di Gangi
COMMUNICATION & MARKETING SPECIALIST
Nata in Sicilia, si trasferisce a Torino nel 2010 per intraprendere gli studi universitari in Scienze della Comunicazione, approfondendo fin da subito le dinamiche del linguaggio applicate ai media tradizionali e digitali. Dopo la laurea triennale, prosegue il percorso accademico con la laurea magistrale in Comunicazione e Culture dei Media.
Durante gli anni universitari acquisisce una formazione solida e trasversale, che spazia dall’audiovisivo alla comunicazione digitale, fino allo studio dei meccanismi neurobiologici alla base dei processi comunicativi, con un focus specifico su neuromarketing e neuroeconomia.
In CIM4.0 ricopre un ruolo trasversale nell’area comunicazione e marketing, occupandosi della produzione di contenuti, gestione dei social media, analisi dei dati, campagne di marketing automation e comunicazione strategica per progetti a finanziamento nazionale ed europeo.