Bando borse di studio per aziende del network CTE NEXT - CIM4.0 Competence Center
MENU

Bando borse di studio per aziende del network CTE NEXT

SCADUTO IL 26 GENNAIO 2023

CTE Next a supporto della formazione 4.0 con un contributo per partecipare alla CIM4.0 Academy

CIM4.0 in collaborazione con la Casa delle Tecnologie Emergenti di Torino, promuove l’erogazione di 2 borse di studio a copertura totale dei costi per finanziare la partecipazione alla IV edizione della CIM4.0 Academy in partenza il 27 gennaio 2023.

REQUISITI

  • I candidati che vogliono richiedere la borsa di studio devono necessariamente far parte del network CTE NEXT ➡️scopri di più
  • Essere PMI Innovative o Start-up
  • Garantire la frequenza per il 75% delle ore

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I can­di­da­ti dovran­no pre­sen­ta­re la doman­da di par­te­ci­pa­zio­ne entro il 20 gennaio 2023, com­pi­lan­do in tut­te le sue par­ti il form questa pagina.
Attra­ver­so il form dovran­no esse­re cari­ca­ti i seguen­ti docu­men­ti:

  • Cur­ri­cu­lum Vitae in for­ma­to euro­peo
  • Lettera motivazionale per esprimere il motivo della partecipazione all’Academy

SELEZIONE CANDIDATI

A segui­to del ter­mi­ne ulti­mo di pre­sen­ta­zio­ne del­la doman­da, ver­rà veri­fi­ca­to il pos­ses­so dei requi­si­ti rela­ti­vi alla data di pre­sen­ta­zio­ne e di com­ple­tez­za del­la doman­da con gli alle­ga­ti richie­sti. La man­can­za di tali con­di­zio­ni esclu­de­rà auto­ma­ti­ca­men­te la can­di­da­tu­ra; l’e­sclu­sio­ne ver­rà segna­la­ta tra­mi­te mail all’in­di­riz­zo indi­ca­to nel modu­lo del­la doman­da.
I can­di­da­ti in pos­ses­so dei requi­si­ti sopra indi­ca­ti potran­no acce­de­re alla sele­zio­ne, che pre­ve­de una valu­ta­zio­ne, che ver­rà effet­tua­ta dal Comitato Tecnico/Scientifico del­la CIM4.0 Aca­de­my, il cui giu­di­zio è insin­da­ca­bi­le. L’as­se­gna­zio­ne del­le bor­se avver­rà sul­la base del­la valu­ta­zio­ne dei requisiti richiesti e degli obiettivi del candidato e/o dell’azienda per la partecipazione al percorso. Al ter­mi­ne del­la pro­ce­du­ra di valu­ta­zio­ne, ai can­di­da­ti sele­zio­na­ti ver­rà invia­ta comu­ni­ca­zio­ne all’in­di­riz­zo mail indi­ca­to nel modu­lo di can­di­da­tu­ra, entro il 25 gen­na­io 2023. Qua­lo­ra alcu­ni dei vin­ci­to­ri doves­se­ro rinun­cia­re, la bor­sa ver­rà asse­gna­ta ai suc­ces­si­vi in ordi­ne di gra­dua­to­ria.

Invia la tua candidatura