MENU

CANDIDATURE ENTRO IL 31 DICEMBRE 2024

Digital process specialist

Job Description

Per la Digital Factory Business Unit, siamo alla ricerca di un Digital Process Specialist per la gestione di progetti di innovazione votati alla transizione tecnologica verso l’industria 4.0. 
Cerchiamo un neolaureato in ingegneria meccanica, gestionale o informatica, per ricoprire un ruolo da (junior/senior) specialist. È richiesta conoscenza in ambito di gestione di flussi logistici, ottimizzazione processi produttivi, lean manufacturing e programmazione in python, C o Java. Tra le specifiche attività da sviluppare si prevede la simulazione di processi produttivi tramite software presenti sul mercato come Siemens “plant simulation”, attività che richiede conoscenza pregressa, o da acquisire, degli strumenti di simulazione ma soprattutto la capacità di comprensione dei processi industriali. 
La risorsa avrà visibilità su progetti riguardanti tematiche emergenti quali Intelligenza Artificiale, Realtà Virtuale/Aumentata, Internet of Things, Next Generation Network, etc., nel contesto di progetti d’innovazione nazionali e internazionali. L’attività prevede: 

Requisiti 

Requisiti accessori 

Esperienza 
0-10 anni di esperienza (cerchiamo sia esperti che neolaureati ad alto potenziale) 

Retribuzione 
Commisurata ad esperienza e background 


INOLTRA CANDIDATURA →