MENU

CANDIDATURE ENTRO IL 15 SETTEMBRE 2022

Digital transformation
project manager

Descrizione dell’azienda

Il Competence Center CIM4.0 è il polo di riferimento nazionale per il trasferimento tecnologico e per la diffusione di competenze legate all’industria manifatturiera e di servizi.

CIM4.0 è un net­work costi­tui­to da Poli­tec­ni­co e Uni­ver­si­tà di Tori­no uni­ta­men­te a 22 azien­de part­ner che met­te a dispo­si­zio­ne le com­pe­ten­ze dei lea­der indu­stria­li alle azien­de che voglio­no inno­va­re e man­te­ne­re alta la com­pe­ti­ti­vi­tà sul mercato.

CIM4.0 eroga servizi specializzati sulle tecnologie digitali abilitanti per la manifattura 4.0 e fornisce sup­por­to stra­te­gi­co e ope­ra­ti­vo in otti­ca di svi­lup­po indu­stria­le con la dif­fu­sio­ne di ser­vi­zi e cor­si di alta for­ma­zio­ne per mana­ger azien­da­li.

Job description

Per la Digital Factory Business Unit, siamo alla ricerca di un Digital Transformation PM che si occupi della gestione di progetti d’innovazione connessi alla trasformazione digitale delle imprese e al trasferimento tecnologico. La risorsa avrà un ruolo orizzontale gestendo progetti riguardanti tematiche emergenti quali Intelligenza Artificiale, Realtà Virtuale/Aumentata, Internet of Things, Next Generation Network, etc. Inoltre, supporterà la gestione e definizione di progetti d’innovazione nazionali e internazionali e le attività di tech scouting. L’attività prevede:

Requisiti

Requisiti accessori

Esperienza

Retribuzione


INOLTRA CANDIDATURA →