MENU

CANDIDATURE ENTRO IL 31 DICEMBRE 2024

Industry4.0 project manager

Job Description

 Per la Digital Factory Business Unit, siamo alla ricerca di un Digital Transformation PM che si occupi della gestione di progetti d’innovazione connessi alla trasformazione digitale delle imprese e al trasferimento tecnologico. La risorsa avrà un ruolo orizzontale gestendo progetti riguardanti tematiche emergenti quali Intelligenza Artificiale, Realtà Virtuale/Aumentata, Internet of Things, Next Generation Network, etc. Inoltre, supporterà la gestione e definizione di progetti d’innovazione nazionali e internazionali e le attività di tech scouting. L’attività prevede: 

Requisiti 

Requisiti accessori 

Esperienza 
0-10 anni di esperienza

Retribuzione 
Commisurata ad esperienza e background

CIM4.0 supporta la diversità delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo e diversificato, in cui ogni singola persona sia valorizzata e incoraggiata a sviluppare le proprie competenze. Forniamo pari opportunità di lavoro e ci impegniamo a creare un ambiente in cui tutti si sentano rispettati e al sicuro da discriminazioni o molestie di qualsiasi tipo.

CIM4.0 valuterà tutte le candidature in base ai relativi meriti e competenze e alla corrispondenza con la posizione. L’offerta di lavoro è rivolta ai candidati di tutti i sessi (L903/77) e generi.


INOLTRA CANDIDATURA →