Bando Federmanager per l’erogazione di quattro borse di studio CIM4.0 Academy
Pubblicato il 24 Febbraio 2022
Presentazione
CIM4.0, in collaborazione con Federmanager, promuove l’erogazione di 4 borse per finanziare la partecipazione alla terza edizione della CIM4.0 Academy, che inizierà il 22 aprile 2022 e terminerà il 31 ottobre 2022.
La Cim4.0 Academy è il percorso di alta formazione nato per formare figure aziendali in grado di guidare e gestire la trasformazione digitale delle aziende italiane e si rivolge a manager, responsabili di area tecnica, liberi professionisti, disoccupati e lavoratori in fase di ricollocamento.
Il bando scade il 25 marzo 2022
Per poter partecipare all’assegnazione delle borse, i candidati devono:
— Avere conseguito un titolo di Diploma o di Laurea (Triennale, Magistrale)
— Avere compiuto alla scadenza del bando il 30esimo anno di età
— Avere ricoperto ruoli in posizione di middle management (Responsabili area tecnica e manager di divisioni business) in qualità di lavoratori dipendenti d’Azienda
— Essere iscritto a Federmanager
I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro il 25 marzo 2022, compilando in tutte le sue parti il form presente a questa pagina. Attraverso il form dovranno essere caricati i seguenti documenti:
— Curriculum Vitae in formato europeo
— Autocertificazione del conseguimento del diploma/laurea (Triennale, Magistrale) con l’indicazione dell’Istituto, dell’anno di conseguimento, del punteggio e della tematica della tesi di laurea
— Autocertificazione con l’indicazione del reddito
Selezione candidati
I candidati verranno selezionati dal Comitato Tecnico/Scientifico dell’Academy.
PARTECIPA ALLE SELEZIONI: clicca qui
Per ulteriori informazioni contattaci a academy@cim40.com