MENU

Presentazione

CIM4.0, in collaborazione con Federmanager, pro­muo­ve l’e­ro­ga­zio­ne di 4 bor­se per finan­zia­re la par­te­ci­pa­zio­ne alla terza edi­zio­ne del­la CIM4.0 Aca­de­my, che inizierà il 22 aprile 2022 e terminerà il 31 ottobre 2022.

La Cim4.0 Academy è il percorso di alta formazione nato per formare figure aziendali in grado di guidare e gestire la trasformazione digitale delle aziende italiane e si rivolge a manager, responsabili di area tecnica, liberi professionisti, disoccupati e lavoratori in fase di ricollocamento.

Il bando scade il 25 marzo 2022

Per poter par­te­ci­pa­re all’as­se­gna­zio­ne del­le bor­se, i can­di­da­ti devo­no:

— Avere conseguito un titolo di Diploma o di Laurea (Triennale, Magistrale)
— Avere compiuto alla scadenza del bando il 30esimo anno di età
— Avere ricoperto ruoli in posizione di middle management (Respon­sa­bi­li area tec­ni­ca e mana­ger di divi­sio­ni busi­ness) in qualità di lavoratori dipendenti d’Azienda
— Essere iscritto a Federmanager

I can­di­da­ti dovran­no pre­sen­ta­re la doman­da di par­te­ci­pa­zio­ne entro il 25 marzo 2022, com­pi­lan­do in tut­te le sue par­ti il form pre­sen­te a questa pagina. Attra­ver­so il form dovran­no esse­re cari­ca­ti i seguen­ti docu­men­ti:

— Cur­ri­cu­lum Vitae in for­ma­to euro­peo
— Auto­cer­ti­fi­ca­zio­ne del con­se­gui­men­to del diplo­ma/​lau­rea (Trien­na­le, Magi­stra­le) con l’in­di­ca­zio­ne del­l’I­sti­tu­to, del­l’an­no di con­se­gui­men­to, del pun­teg­gio e del­la tema­ti­ca del­la tesi di lau­rea
— Auto­cer­ti­fi­ca­zio­ne con l’in­di­ca­zio­ne del red­di­to

Selezione candidati

I can­di­da­ti ver­ran­no sele­zio­na­ti dal Comi­ta­to Tec­ni­co/​Scien­ti­fi­co del­l’A­ca­de­my.

PARTECIPA ALLE SELEZIONI: clicca qui

Per ulteriori informazioni contattaci a academy@cim40.com

Iscriviti alla newsletter