Partecipa ai CIM4.0 RoadShow
MENU

Il tour nazionale di CIM4.0 per la digitalizzazione delle imprese

CIM4.0 Roadshow è la nuova iniziativa del Competence Center per ampliare l’impatto dei servizi offerti e per favorire la coesione territoriale sostenendo tutti gli ecosistemi industriali italiani.

Un tour che per tutto il 2023 ci porterà ad incontrare imprese e distretti manifatturieri lungo tutta la penisola.

Si tratta di un’azione concreta su tutto il territorio per incontrare le aziende e ascoltare i loro bisogni in ottica di transizione digitale e green. Ciò che offriamo sono servizi di alta competenza, strategici e operativi, a supporto del percorso verso l’industria 4.0.

Gli appuntamenti del RoadShow non sono solo un incontro, ma sono momenti di confronto tra piccole, medie, grandi imprese e Istituzioni a stretto contatto con il tessuto imprenditoriale. Le giornate tematiche infatti saranno realizzate grazie alla collaborazione aziende locali, istituzioni e personaggi illustri dell’ecosistema dell’innovazione italiano.

Si è già conclusa la prima tappa in Abruzzo, regione che rappresenta una vera eccellenza internazionale e conferma la propositività delle persone ad affrontare le sfide del presente.

Seguici per scoprire le tappe

Iscriviti alla newsletter