MENU

Sono final­men­te ripar­ti­te le fie­re del set­to­re indu­stria­le e CIM4.0 è feli­ce di tor­na­re a incon­tra­re le azien­de in pre­sen­za.

Dal 4 al 9 otto­bre, dal­le 9.30 alle 18.00, ti aspet­tia­mo a EMO Milano 2021 al Padiglione 7 – Stand H 37, il prin­ci­pa­le appun­ta­men­to espo­si­ti­vo per gli ope­ra­to­ri del­l’in­du­stria mani­fat­tu­rie­ra mon­dia­le, pro­mos­so da CECI­MO, l’as­so­cia­zio­ne euro­pea del­le indu­strie del­la mac­chi­na uten­si­le.

Duran­te i 6 gior­ni di fie­ra potrai appro­fon­di­re i ser­vi­zi che offria­mo alle impre­se per acce­le­ra­re il pro­ces­so di tra­sfor­ma­zio­ne digi­ta­le attra­ver­so le nostre com­pe­ten­ze, le due linee pilota, Addi­ti­ve Manu­fac­tu­ring e Digi­tal Fac­to­ry, e il Learning Hub, il cen­tro di for­ma­zio­ne per­ma­nen­te del CIM4.0, con un par­ti­co­la­re richia­mo al pro­get­to del­la CIM4.0 Academy.
 
Il Com­pe­ten­ce Cen­ter, all’in­ter­no di uno stand di 40mq, illu­stre­rà alle impre­se come miglio­ra­re il pro­prio busi­ness attra­ver­so lo svi­lup­po e/​o miglio­ra­men­to dei pro­dot­ti, del­le linee pro­dut­ti­ve, dei pro­ces­si azien­da­li, tra­sfe­ren­do com­pe­ten­ze, tec­no­lo­gie e svi­lup­pan­do inno­va­zio­ne. Sarà anche l’oc­ca­sio­ne per scoprire in anteprima la versione zero di un prototipo tecnologico all’avanguardia, che sarà lan­cia­to nei pros­si­mi mesi, espres­sio­ne di una visio­ne nuo­va e sfi­dan­te, in ter­mi­ni di appli­ca­zio­ne e di pre­sta­zio­ne, del­le tec­no­lo­gie del­l’In­du­stry 4.0.

FISSA UN APPUNTAMENTO CON IL NOSTRO TEAM

RICHIEDI IL PASS GRATUITO E ACCEDI ALLA FIERA

LO SPEECH DI CIM4.0 A EMO 2021

6 ottobre, ore 13.30-14.05
presso lo Speakers Corner Pad. 7

“CIM4.0 – L’ecosistema che supporta le imprese italiane nel processo di digitalizzazione e di innovazione”

CIM4.0 pre­sen­te­rà al gran­de pub­bli­co i pri­mi impor­tan­ti risul­ta­ti otte­nu­ti in due anni di lavo­ro, affian­can­do impre­se e mana­ger nel pro­ces­so di tra­sfor­ma­zio­ne digi­ta­le, e le inte­res­san­ti pro­spet­ti­ve futu­re in linea con il PNRR.

LA CIM4.0 ACADEMY A EMO MILANO

CIM4.0 Aca­de­my è il per­cor­so di alta for­ma­zio­ne, pro­get­ta­to in col­la­bo­ra­zio­ne con la Scuo­la Master del Poli­tec­ni­co di Tori­no, che si rivol­ge a respon­sa­bi­li di area tec­ni­ca e mana­ger di divi­sio­ni busi­ness con l’o­biet­ti­vo di for­ma­re figu­re in gra­do di gui­da­re e gesti­re la tra­sfor­ma­zio­ne digi­ta­le.

I trai­ner pro­ven­go­no dal­le impre­se con­sor­zia­te e part­ner di CIM4.0 e dal­le due Uni­ver­si­tà (Poli­tec­ni­co e Uni­ver­si­tà di Tori­no) e sono pro­fes­sio­ni­sti di rile­van­za inter­na­zio­na­le che han­no scel­to di con­di­vi­de­re le pro­prie cono­scen­ze con i par­te­ci­pan­ti all’A­ca­de­my, con fina­li­tà di upskil­ling e reskil­ling.

Dopo aver con­clu­so il pri­mo ciclo di for­ma­zio­ne, l’A­ca­de­my è ora con­cen­tra­ta sul­la con­clu­sio­ne del secon­do e sul­la pro­get­ta­zio­ne del pros­si­mo ciclo pro­gram­ma­to per feb­bra­io 2022.

SCONTO DEL 15% SULLA PROSSIMA EDIZIONE DELLA CIM4.0 ACADEMY

Com­pi­la il test di self-assess­ment e ricevi uno sconto del 15% per l’iscrizione alla prossima classe dell’Academy, in pro­gram­ma per feb­bra­io 2022.
COMPILA IL TEST

Iscriviti alla newsletter