MENU

Martedì 22 novembre 2022, nell’ambito di AM PLAYER, si terrà il workshop gratuito dedicato all’Additive Manufacturing presso il Competence Center Nazionale CIM4.0. Il contest è rivolto a grandi imprese, PMI e Startup innovative che vogliono cogliere nuove opportunità, introdurre o implementare l’utilizzo dell’Additive Manufacturing nel proprio business.

Il contest

AM PLAYER è il primo contest italiano dedicato alle tecnologie di manifattura additiva e ha l’obiettivo di diffondere il valore potenziale delle tecnologie additive alle imprese, supportando concretamente le proposte meritevoli e abilitando i servizi di trasferimento tecnologico 4.0.

Programma del workshop

  • 10:45 → Welcome coffee in Corso Settembrini 178 a Torino
  • 11:00-13:00 → Presentazione in aula (possibilità di seguire da remoto)
  • 13:15 → Spostamento nella linea pilota Additive Manufacturing
  • 13:30 → Lunch di networking
  • 14:00-15:00 → Tour della linea pilota AM

Il workshop inizierà con una presentazione delle tecnologie additive. In seguito, insieme al team di Punch Torino e Reply, mostreremo dei prodotti realizzati in additive e racconteremo delle applicazioni di successo.

Spiegheremo regole e obiettivi del contest e risponderemo a tutte le vostre domande. Al termine dell’incontro e dopo un light lunch, sarà possibile visitare la Linea Pilota Additive Manufacturing del nostro Centro di Competenza Nazionale.

Iscriviti al workshop!

Iscriviti alla newsletter