Webinar sulle opportunità del bando V-IR - CIM4.0 Competence Center
MENU

Webinar sulle opportunità del bando V-IR

4 MARZO 2021
ORE 11:00

ONLINE

Il 4 marzo, dalle 11.00 alle 12.00, si terrà il webinar di presentazione delle opportunità del Bando V-IR, in un un evento online che avrà come protagonisti la Regione Piemonte, il Competence Center Nazionale CIM4.0 a supporto delle Imprese impegnate nella Transizione 4.0, il Cluster regionale Mesap, dedicato agli smart product e allo smart manufacturing, e il Laboratorio Interdipartimentale IAM sulla Manifattura Additiva del Politecnico di Torino.

La presentazione si rivolge alle aziende interessate ad accedere a servizi qualificati e specialistici per la ricerca e innovazione di Infrastrutture di Ricerca pubbliche e private (IR).

Una bella occasione per mettere a sistema delle strategie regionali e nazionali e per facilitare l'accesso delle imprese all'utilizzo di tecnologie abilitanti, funzionali alla loro competitività. Il bando scade il 30 giugno 2021 e si pone l’obiettivo di favorire l’incontro tra domanda e offerta di ricerca e innovazione promuovendo l’accesso alle infrastrutture per la ricerca pubbliche e private, in grado di offrire servizi di ricerca e trasferimento tecnologico alle imprese per sostenere lo sviluppo di soluzioni innovative.

 

Di seguito l'agenda:

 

La registrazione all'evento è gratuita e obbligatoria. Clicca qui.

Leggi il bando nel dettaglio. Clicca qui.

Iscriviti alla newsletter