MENU

L’accordo di collaborazione con la realtà piemontese Always consente di integrare nell’ecosistema del competence center un ulteriore valore aggiunto per un supporto sempre più “tailor made” verso il mondo impresa.

Always, World-changing Ideas, società di consulenza specializzata nella pianificazione industriale di percorsi di innovazione al servizio di Start-up e PMI, entra, in qualità di activity partner, nel Competence Center Nazionale CIM4.0.

Il Competence Industry Manufacturing 4.0 con l’obiettivo di offrire il miglior supporto possibile alle imprese, soprattutto PMI e startup, in tema di trasferimento tecnologico e digitalizzazione di processi e prodotti innovativi, ha attivato diverse collaborazioni strategiche, coinvolgendo player industriali di rilevanza nazionale e internazionale.

Siamo molto contenti di accogliere nel nostro Competence Center, in qualità di Activity Partner, Always, una realtà capace di coniugare le alte potenzialità innovative con un cruscotto di competenze in ottica 4.0 fortemente customizzate verso il mondo PMI. Prosegue quindi il nostro percorso di crescita in competenze ed abilità al fine di offrire alle aziende, in particolare alle piccole e medie, un supporto sempre più completo e sostenibile rispetto alle grandi sfide legate alla transizione digitale ed ecologica

Enrico Pisino, CEO CIM4.0

Una sinergia mirata a garantire alle aziende un accesso privilegiato a metodologie di analisi e a strumenti di pianificazione che le accompagnino nel percorso di selezione degli scenari strategici più credibili e all’identificazione delle partnership tecnologiche, industriali e finanziarie più adeguate.

Always opera da oltre un decennio al servizio degli imprenditori di PMI e Start-up per aiutarli ad analizzare, selezionare, pianificare e implementare ambiziosi scenari di sviluppo strategico basati sull’innovazione tecnologica: aiutiamo l’imprenditore a valorizzare la propria distintività all’interno dei suoi mercati e verso gli operatori di capitale. In questo contesto la collaborazione con il CIM4.0 è per noi strategica

Carlo Caiaffa, Founder & Chairman di Always

Iscriviti alla newsletter