MENU

Le linee pilota del Competence Industry Manufacturing 4.0 rappresentano un centro di eccellenza nazionale per tutte quelle imprese manifatturiere che hanno necessità di digitalizzarsi e di innovarsi nell’ambito del piano transizione 4.0.

Da sinistra verso destra: Giuseppe Gherzi, Daniele Salvaggio, Angelo Cappetti, Paolo Brizzi, Enrico Pisino, Francesco Mosca, Cristina Cibrario, Giulia Marchisio, Giorgio Marsiaj, Luca Iuliano

A poco più di un anno dalla sua nascita, il CIM 4.0 apre le porte dei suoi laboratori: oggi importante visita dei vertici dell’Unione Industriale di Torino. Il Presidente  Giorgio Marsiaj, il Direttore Generale Angelo Cappetti e Giuseppe Gherzi, già Direttore dell’Unione, hanno incontrato Luca Iuliano, Enrico Pisino, Presidente e CEO del CIM4.0 insieme a tutto il team, visitando le linee pilota operative già da qualche mese.

L’Unione Industriale di Torino ha seguito sin dall’inizio e sostenuto lo sviluppo del CIM4.0 riconoscendone un valore reale e concreto verso tutta la manifattura piemontese, focalizzata principalmente su automotive e aerospace. Un Centro di Competenza che posiziona Torino e il Piemonte al centro di uno sviluppo industriale focalizzato sulle tecnologie 4.0 e sull’alta competenza, fattori abilitanti che incidono in modo rilevante sulla competitività a livello italiano e internazionale.

PERSONE COLLEGATE:
ENRICO PISINO ↗

Iscriviti alla newsletter